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Come funziona EasyFeel

Cos’è EasyFeel?

EasyFeel è una piattaforma dove poter prenotare a qualsiasi ora in modo sicuro, veloce ed economico un professionista verificato per la cura della casa, dei luoghi di lavoro e della persona.

Che servizi offre Easyfeel?

Su Easyfeel puoi prenotare tutta una serie di servizi per la cura della casa, dei luoghi di lavoro e della persona. Ad oggi siamo attivi nei servizi di pulizia, stiro e nelle badanti in diverse aree del territorio nazionale. L’obiettivo è essere presenti in tutta Italia su diversi settori, per venire incontro a tutte le tue esigenze!

A chi è diretto EasyFeel?

I servizi prenotabili attraverso Easyfeel sono diretti a tutti, sia clienti privati che clienti business! I privati possono utilizzare Easyfeel per la pulizia e lo stiro nella propria abitazione (servizio di pulizia) o la cura di un caro (servizio badanti). I clienti business per la pulizia di uffici, camere di bed and breakfast (b&b), hotel, interno ed esterno di condomini. Sulla base della tipologia di cliente Easyfeel propone servizi personalizzati. Easyfeel non è però un'impresa di pulizie. Pertanto, per tutti i servizi che per essere svolti correttamente richiedono l'utilizzo di macchinari professionali ed il coordinamento di più persone ti consigliamo di rivolgerti ad una impresa di pulizie.

A quali tipologie di prestazione posso accedere?

EasyFeel permette di scegliere tra un servizio singolo ed un servizio continuativo. Tutte due le opzioni sono molto flessibili e personalizzabili. Il servizio continuativo ha un prezzo scontato rispetto alla prenotazione di un servizio singolo, la certezza di avere sempre lo stesso operatore e sconti sull’acquisto di extra richiesti (es. i detergenti nel caso di scelta del servizio di pulizia). Già l’80% dei nostri clienti si affidano soddisfatti a questo servizio.

Quali sono i vantaggi di prenotare con EasyFeel?

Tutti gli operatori presenti sulla piattaforma Easyfeel sono verificati. Prima dell’inserimento chiediamo infatti i documenti di identità, un cellulare ed una mail funzionanti. Scegli tu l’operatore che preferisci sulla base delle sue caratteristiche. Hai la possibilità di richiedere interventi tempestivi o programmati ad un prezzo vantaggioso sia paragonato al mercato nero che alle imprese professionali. Hai sempre la massima flessibilità di modificare e cancellare le prenotazioni. Infine, il servizio di EasyFeel è assicurato per danni ed infortuni.

In quali città è attivo il servizio?

EasyFeel ti offre i suoi servizi a Milano, Roma, Torino, Bologna, Monza ed i seguenti comuni: Assago, Baranzate, Beinasco, Bollate, Buccinasco, Carmagnola, Cesano-Boscone, Cinisello-Balsamo, Collegno, Cologno-Monzese, Corsico, Cusago, Opera, Orbassano, Pantigliate, Peschiera-Borromeo, Pieve-Emanuele, Rho, Rodano, Rozzano. Ma ci stiamo allargando! Verifica se siamo nella tua area inserendo l'indirizzo in cui vuoi la prestazione nell’apposita area sulla homepage. Registrati comunque nel caso in cui non siamo presenti, ti offriremo uno sconto sulla prima prenotazione non appena il servizio sarà disponibile nella tua area. Se gradisci, invita anche i tuoi amici ad iscriversi, così facendo potrai ottenere altri servizi scontati!

Gli operatori sono affidabili?

Solo i migliori entrano a far parte di EasyFeel. Per essere presenti sul nostro sito devono dimostrare almeno 3 anni di esperienza nel settore di appartenenza e 2 referenze, che andiamo a verificare sistematicamente. Mediamente solo il 3% dei candidati risulta idoneo. Inoltre, EasyFeel ha adottato una rigida policy aziendale che devono sottoscrivere tutti i nostri collaboratori: non possiamo tollerare alcun tipo di comportamento scorretto che danneggi l'immagine della nostra società e che rovini il rapporto di fiducia con i nostri clienti.

Doppia verifica degli operatori

Le performance dei nostri operatori sono verificate due volte: prima del servizio dal nostro team che si accerta dei requisiti minimi per accedere alla piattaforma e ne richiede i documenti identificativi, dopo il servizio da chi ne ha usufruito, grazie al feedback da te lasciato. Compila e invia la tua valutazione via e-mail, il tuo giudizio sarà aggiunto a quello degli altri nell’area del sito dedicata. Si valuta quindi non solo la qualità del servizio ma anche l’affidabilità e l’atteggiamento con cui l’operatore si relaziona.

Perché alcuni operatori hanno un prezzo differente?

Gli operatori sono professionisti autonomi che possono settare il prezzo del servizio come preferiscono. Per questo motivo possono aumentare o diminuire quanto percepiscono rispetto allo standard previsto alla sezione tariffe. Sarai poi tu a scegliere l’operatore preferito sulla base delle sue caratteristiche e quindi anche del prezzo previsto.

Gli operatori sono assicurati?

Certamente, EasyFeel offre solo per le prestazioni a mezzo del sito, un’assicurazione contro i danni accidentali contro cose, persone ed animali fino a 1 milione di Euro. Inoltre, un'altra specifica assicurazione copre in caso di infortuni agli operatori fino a 25000€. Per maggiori informazioni, visita le condizioni di utilizzo del nostro sito e le policy dell'assicurazione qui linkate.
Scarica Policy Infortuni
Scarica Policy Danni

Come accolgo l' operatore?

EasyFeel raccomanda di essere presenti, mentre vengono effettuati i servizi, in modo che l’operatore possa sapere esattamente su cosa concentrare il proprio lavoro. Nella prassi accade che gli utenti lascino le chiavi di casa/ufficio ad una persona di fiducia (ad es. custode, portinaio o conoscente), dopo avergli dato le istruzioni da trasmettere (anche attraverso l’utilizzo del box “note”) oppure, dopo la prima prestazione, lascino le chiavi di casa/ufficio agli operatori ma Easyfeel non è responsabile per la scelta. Potrai indicare dove saranno le chiavi di casa all’interno di un apposito spazio alla fine della prenotazione.

Lasciare le chiavi al proprio operatore

Consigliamo di essere presenti o di lasciare le chiavi a persone di fiducia o alla portineria di riferimento. Se il tuo operatore è diventato il tuo uomo di fiducia e trovi più comodo lasciargli le chiavi, noi non te lo impediamo ma Easyfeel non sarà responsabile per la scelta. Potrai indicare il luogo o la persona a cui sono state lasciate le chiavi nel corso della prenotazione.

Vuoi parlare con noi? Contatta il nostro servizio clienti

Invia una e-mail all’indirizzo servizioclienti@easyfeel.it , ti risponderemo il prima possibile. Per urgenze legate alla tua prenotazione, telefona al numero 02/72080713 o via chat, direttamente sul sito. Il nostro servizio clienti è attivo Lunedì/Sabato 09:00-18:00; Domenica 09:00-18:00 esclusivamente via email.

Lavora con noi

Abbiamo diverse posizioni aperte per figure commerciali, marketing e di assistenza telefonica inbound e outbound! Il nostro team è in grande crescita e non vediamo l'ora di accoglierti! Inviaci una mail col tuo curriculum vitae a career@easyfeel.it, ti contatteremo il prima possibile.