donna pulizie bologna
Attendi mentre...

Bisogno di aiuto?

Tranquillo! Sei nel posto giusto


< Torna alla sezione aiuto

Come prenotare

Attivo 24 ore su 24

Decidi tu quando vuoi il servizio, in qualsiasi momento della giornata, anche la notte per garantirti la massima flessibilità. Il servizio notturno ha un costo aggiuntivo di 2€/h, 1€/h per i clienti business.

Come si fa una prenotazione

Per prenotare il servizio basta meno di 1 minuto. Hai varie opzioni: ti puoi iscrivere tramite Facebook oppure inserendo la tua email e scegliendo una password. Una volta avvenuta l’iscrizione potrai finalizzare la prenotazione. Se invece sei già iscritto, basterà effettuare il login, oppure, se sei già loggato, inserire direttamente l'indirizzo sulla homepage e cliccare sul tasto "Cerca". Dalla tua area personale potrai poi gestire ogni dettaglio della tua prenotazione. Quando effettui la prenotazione hai più opzioni: puoi prenotare in base al giorno che preferisci oppure in base all’operatore. Puoi anche scegliere più professionisti per una prestazione, indicare se la persona dovrà essere un amante degli animali, se hai bisogno che conosca l’inglese o se vuoi che la stessa stiri i tuoi capi.

Come faccio a sapere quanto tempo serve per il servizio di cui ho bisogno?

Puoi avere un’indicazione di massima del tempo necessario per il tuo servizio all’interno del percorso di prenotazione (dopo aver inserito l’indirizzo e data sulla homepage). Il tempo necessario varia comunque sulla base della frequenza dei servizi svolti (per un appartamento pulito settimanalmente ci si mette di meno di uno pulito una tantum), del tipo di lavoro da fare (le pulizie di fino, per traslochi etc. sono certamente più lunghe) e delle condizioni oggettive dei luoghi su cui intervenire. Per questi ultimi casi suggeriamo di aumentare il monte ore.

Ripetere la prestazione in giorni prestabiliti (servizio continuativo)

Scegliere una cadenza temporale per il servizio di pulizie ti permette di avere sempre il tuo operatore preferito senza dover effettuare ogni volta la prenotazione. Questo servizio ha solo vantaggi! Ti costa il 15% in meno sul prezzo finale rispetto al servizio singolo, prevede la prenotazione gratuita dello stesso soggetto e garantisce uno sconto maggiore sul pacchetto all-inclusive. Il pagamento avviene il giorno dopo di ogni prestazione. In più, hai la possibilità di modificare e saltare le prenotazioni quando preferisci (es. se sei in vacanza). Il servizio continuativo richiede l'effettuazione di almeno 5 prestazioni nell'arco dell'anno. Già l'80% dei nostri clienti si affida al servizio continuativo!

Servizio continuativo per più giorni alla settimana

Al primo step della pagina di prenotazione potrai selezionare servizio continuativo e successivamente selezionare tutti i giorni della settimana in cui vuoi il servizio continuativo.

Avere più operatori per una prestazione

Basta che nella terza fase della prenotazione scegli opzioni avanzate e poi clicchi sull’icona che indica l’operatore multiplo. Puoi richiedere fino a 3 operatori per un unico servizio.

Cosa scrivere nelle note di prenotazione

Non essere timido, quando stai prenotando aggiungi nella sezione dedicata alle note le tue richieste specifiche. Ad esempio, indica a quali parti della casa l’operatore deve dare particolare importanza, se ci sono oggetti particolarmente delicati, zone in cui non vuoi il servizio. Specifica tutti i dettagli che ritieni importanti, ci aiuterai a darti il servizio che stai cercando. Agevola anche l'operatore che verrà da te: indica se c’è parcheggio vicino al tuo indirizzo, se non sarai presente spiega in questa sezione dove potrà trovare ciò che serve per la pulizia, come scope, pattumiere, strofinacci, ecc.

Ho animali in casa può essere un problema?

Al terzo step di prenotazione, potrai selezionare un operatore amante degli animali che non avrà problemi ad effettuare il servizio con all’interno dell’appartamento il tuo animale domestico.

Offerte e promozioni

Resta sempre in contatto con noi. Iscriviti alla nostra newsletter oppure seguici su Facebook o Linkedin. È il modo migliore per conoscere subito tutte le novità, anche quelle che riguardano offerte e promozioni in corso.

Vuoi parlare con noi? Contatta il nostro servizio clienti

Invia una e-mail all’indirizzo servizioclienti@easyfeel.it , ti risponderemo il prima possibile. Per urgenze legate alla tua prenotazione, telefona al numero 02/72080713 o via chat, direttamente sul sito. Il nostro servizio clienti è attivo Lunedì/Sabato 09:00-18:00; Domenica 09:00-18:00 esclusivamente via email.

Lavora con noi

Abbiamo diverse posizioni aperte per figure commerciali, marketing e di assistenza telefonica inbound e outbound! Il nostro team è in grande crescita e non vediamo l'ora di accoglierti! Inviaci una mail col tuo curriculum vitae a career@easyfeel.it, ti contatteremo il prima possibile.