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Pagamenti

Quanto costa il servizio?

Abbiamo pensato a 4 soluzioni: 3 opzioni di servizio singolo, a partire da 12€/h, studiate per soddisfare anche le richieste last minute e un servizio continuativo, a partire da 10.50€/h, per chi cerca un vero rapporto di fiducia e vuole fissare di settimana in settimana il proprio operatore. Ad ogni soluzione si possono aggiungere servizi extra e definire gli orari. Per consultare i prezzi, ti invitiamo ad andare alla pagina Tariffe.

Modalità e tempistiche di pagamento

Il pagamento avviene esclusivamente online. In caso di prestazione singola al momento della accettazione da parte dell’operatore ti verranno bloccati i soldi e verranno scalati il giorno successivo alla prestazione. Stessa cosa per il servizio continuativo: tre giorni prima della prestazione controlliamo la disponibilità sul conto e scaliamo i soldi il giorno dopo l'avvenuta prestazione. Con addebito diretto in conto corrente i servizi continuativi verranno addebitati in un'unica soluzione alla fine del mese.

Sicurezza dei pagamenti

I dati relativi al pagamento vengono gestiti direttamente da Stripe, leader dell'on-line payment e criptati mediante l'utilizzo di sofisticati sistemi che ne impediscono l'utilizzo da parte dei terzi. Tali informazioni vengono inviate direttamente alla tua banca mediante una connessione sicura (https), anche questa criptata. In questo modo solo la tua banca e nessun altro, nemmeno EasyFeel, avrà accesso ai dati relativi alla tua carta di credito. Al termine dell'operazione EasyFeel ti comunicherà unicamente l'esito, positivo o negativo, della transazione associata al tuo pagamento.

La mia banca mi ha mandato due messaggi di addebito. Come mai?

Easyfeel controlla che vi sia disponibilità per effettuare la prenotazione non appena trova un operatore disponibile per il tuo servizio. Pertanto, puoi ricevere un sms dalla tua banca pochi istanti dopo che la prenotazione viene inserita. In caso di prenotazione ricorrente potresti ricevere un sms tre giorni prima della prenotazione poiché 72 ore prima della stessa provvediamo a verificare se c'è sufficiente capienza nella carta.
Se modifichi la prenotazione potresti ricevere un altro sms dalla tua banca anche per lo stesso importo. Non ti preoccupare comunque, il prezzo non è duplicato ma ricontrolliamo semplicemente che ci sia l’importo a seguito della modifica!

Fatturazione del servizio

Non appena viene effettuato il pagamento, il sistema provvede all'emissione della fattura per il servizio di piattaforma. La fattura riporta unicamente la commissione Easyfeel per la prenotazione e gli eventuali extra selezionati. Sarà l'operatore selezionato dall'utente durante la prenotazione che, sulla base del suo regime fiscale, è tenuto all'emissione del documento di pagamento.

Quali sono i metodi di pagamento?

Potrai pagare con tutti i tipi di carta di credito, di debito e ricaricabile Mastercard, Visa (tranne Vpay), American Express e dei loro circuiti. In aggiunta, potrai anche scegliere l'addebito in conto corrente (con aggiunta di una commissione bancaria).

Pagamento in conto corrente

Su Easyfeel se non hai nessuna carta utilizzabile puoi pagare con addebito automatico in conto corrente. All'ultima schermata inserisci i dati di pagamento. Le prenotazioni singole verranno pagate il giorno successivo alla prenotazione. Le prenotazioni ricorrenti invece, verranno pagate in un'unica soluzione alla fine del mese.

Pagare in contanti

Non è possibile pagare in contanti. Tutta l’operazione è fatta online, tramite pagamento elettronico dal sito EasyFeel di modo da lasciare tutto tracciato.

Pagare via bonifico

Sì, puoi pagare con addebito in conto corrente inserendo i dati all'ultima pagina del percorso di prenotazione

Pagare con Paypal

No, non è possibile pagare sul nostro sito con Paypal. Purtroppo Paypal non permette di effettuare modifiche alla prestazione con la stessa flessibilità permessa da Stripe, sistema leader dei pagamenti innovativi online adottato dal nostro sito, che ti garantisce la massima flessibilità e sicurezza

Utilizzare un carnet

Potrai utilizzare i carnet precedentemente acquistati ogni volta che effettui una prenotazione singola. Nella sezione pagamenti, al quanto step di prenotazione, potrai scegliere tra i diversi metodi di pagamento inclusi i carnet.

Tempistiche di pagamento e rimborso

Le prenotazioni pagate con carta vengono pagate il giorno successivo alla esecuzione delle stesse da parte dell'operatore selezionato. In caso di rimborso le tempistiche possono durare fino a 7 giorni e dipendono dal sistema di pagamento e dalla presenza o meno di festività nazionali. Le prenotazioni pagate con addebito in conto corrente vengono addebitate il giorno successivo alla effettiva erogazione (se prenotazioni singole) o una volta alla fine del mese (se prenotazioni continuative)

Cosa è il documento riepilogativo che trovo nell’area pagamenti?

Il documento riepilogativo riporta il valore della prenotazione che hai pagato sul sito internet, con la suddivisione delle spettanze dovute e pagate a Easyfeel (per cui si trova una apposita fattura nell’area privata) ed all’operatore in carico della prestazione per il quale lo stesso deve procedere ad autonoma fatturazione.

Vuoi parlare con noi? Contatta il nostro servizio clienti

Invia una e-mail all’indirizzo servizioclienti@easyfeel.it , ti risponderemo il prima possibile. Per urgenze legate alla tua prenotazione, telefona al numero 02/72080713 o via chat, direttamente sul sito. Il nostro servizio clienti è attivo Lunedì/Sabato 09:00-18:00; Domenica 09:00-18:00 esclusivamente via email.

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Abbiamo diverse posizioni aperte per figure commerciali, marketing e di assistenza telefonica inbound e outbound! Il nostro team è in grande crescita e non vediamo l'ora di accoglierti! Inviaci una mail col tuo curriculum vitae a career@easyfeel.it, ti contatteremo il prima possibile.