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Modifiche e cancellazioni

Dove vedere i servizi di pulizia prenotati

Puoi controllare tutte le tue prenotazioni direttamente dalla sezione "Prenotazioni" della tua area riservata. Qui vedrai sia i servizi già eseguiti, sia le tue prenotazioni programmate.

Come posso cancellare o modificare la prenotazione?

È possibile cancellare la tua prenotazione singola senza costi aggiuntivi entro 30 minuti dal suo inserimento. Se hai un servizio continuativo potrai invece cancellare liberamente i singoli servizi fino a 72 ore prima della prestazione dalla tua area personale. Per modificare una prenotazione scrivici una e-mail a servizioclienti@easyfeel.it o contattaci allo 02/72080713 (in orario di ufficio) con almeno 24 ore di anticipo. Provvederemo gratuitamente al cambio richiesto!

Come cambiare ora e data della prenotazione

Per cambiare ora e data della singola prestazione, anche in riferimento al servizio continuativo (es. cambio solo per una settimana il giorno del servizio continuativo ma lascio sempre lo stesso giorno che avevo prima per tutte le volte restanti), scrivici una e-mail a servizioclienti@easyfeel.it o contattaci allo 02/72080713 con almeno 24 ore di anticipo. Provvederemo gratuitamente al cambio richiesto!

Come cambiare la frequenza del servizio continuativo

Per cambiare la frequenza di tutto il servizio continuativo scrivici una e-mail a servizioclienti@easyfeel.it o contattaci allo 02/72080713 con almeno 24 ore di anticipo. Provvederemo gratuitamente al cambio richiesto!

Posso disdire il servizio continuativo quando voglio?

Certamente! Potrai disdire il suo servizio continuato in ogni tempo e senza penali a patto di avere effettuato almeno 5 prenotazioni dalla data dell’attivazione dello stesso. Il servizio continuativo è comunque una soluzione molto flessibile in quanto potrai modificare il giorno della prestazione oppure saltarne alcune senza problema. Nel caso in cui procedi alla cancellazione del servizio continuativo prima delle cinque prestazioni, dovrai corrispondere l’importo pari al valore delle prestazioni rimanenti.

Cambiare operatore

È davvero facile scegliere l'operatore che preferisci: scrivici una e-mail a servizioclienti@easyfeel.it o contattaci allo 02/72080713 con almeno 24 ore di anticipo. Provvederemo gratuitamente al cambio richiesto!

Perché mi sono trovato un ulteriore messaggio di addebito quando ho modificato una prestazione?

Quando avviene una modifica alla prenotazione (es. cambio del giorno, ora, operatore etc.) il sistema di pagamento sblocca le somme precedentemente congelate e contestualmente effettua un nuovo blocco per l’importo della prestazione modificata. Le somme sbloccate ci mettono qualche giorno lavorativo per essere nuovamente disponibili sulla carta inserita. Per questo motivo può essere che una prenotazione non sia confermata se non c'è sufficiente disponibilità per il secondo congelamento. L’addebito effettivo avverrà comunque sempre il giorno successivo al servizio.

Il mio operatore non starà più su Easyfeel. Come posso avere un sostituto?

Potrai andare sul tuo profilo continuativo e modificare tutte le prestazioni rimanenti sostituendo l'operatore senza bisogno di cancellare la prenotazione.

Come posso aggiornare i miei dati personali?

Dalla tua area personale potrai modificare tutti i tuoi dati personali e l'indirizzo in cui effettuare la prestazione.

Mi trasferisco in un'altra città dove EasyFeel è attiva. Come faccio ad utilizzare EasyFeel nel nuovo indirizzo?

La procedura è molto semplice: basta aggiungere il nuovo indirizzo nella tua sezione personale, alla voce “i miei indirizzi”, oppure lo puoi inserire direttamente nel corso della nuova prenotazione.

E' possibile modificare la prenotazione NOW?

Una volta accettata la prenotazione non è possibile modificarla per evitare disagi agli operatori che dovessero già essersi mobilitati.

Vuoi parlare con noi? Contatta il nostro servizio clienti

Invia una e-mail all’indirizzo servizioclienti@easyfeel.it , ti risponderemo il prima possibile. Per urgenze legate alla tua prenotazione, telefona al numero 02/72080713 o scrivici via chat, direttamente sul sito. Il nostro servizio clienti è attivo nei giorni feriali dalle 09:00 alle 18:00.

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