Puoi controllare tutte le tue prenotazioni direttamente dalla sezione "Prenotazioni" della tua area riservata. Qui vedrai sia i servizi già eseguiti, sia le tue prenotazioni programmate.
È possibile cancellare la tua prenotazione singola senza costi aggiuntivi entro 30 minuti dal suo inserimento. Se hai un servizio continuativo potrai invece cancellare liberamente i singoli servizi fino a 72 ore prima della prestazione dalla tua area personale. Per modificare una prenotazione scrivici una e-mail a servizioclienti@easyfeel.it o contattaci allo 02/72080713 (in orario di ufficio) con almeno 24 ore di anticipo. Provvederemo gratuitamente al cambio richiesto!
Per cambiare ora e data della singola prestazione, anche in riferimento al servizio continuativo (es. cambio solo per una settimana il giorno del servizio continuativo ma lascio sempre lo stesso giorno che avevo prima per tutte le volte restanti), scrivici una e-mail a servizioclienti@easyfeel.it o contattaci allo 02/72080713 con almeno 24 ore di anticipo. Provvederemo gratuitamente al cambio richiesto!
Per cambiare la frequenza di tutto il servizio continuativo scrivici una e-mail a servizioclienti@easyfeel.it o contattaci allo 02/72080713 con almeno 24 ore di anticipo. Provvederemo gratuitamente al cambio richiesto!
Certamente! Potrai disdire il suo servizio continuato in ogni tempo e senza penali a patto di avere effettuato almeno 5 prenotazioni dalla data dell’attivazione dello stesso. Il servizio continuativo è comunque una soluzione molto flessibile in quanto potrai modificare il giorno della prestazione oppure saltarne alcune senza problema. Nel caso in cui procedi alla cancellazione del servizio continuativo prima delle cinque prestazioni, dovrai corrispondere l’importo pari al valore delle prestazioni rimanenti.
È davvero facile scegliere l'operatore che preferisci: scrivici una e-mail a servizioclienti@easyfeel.it o contattaci allo 02/72080713 con almeno 24 ore di anticipo. Provvederemo gratuitamente al cambio richiesto!
Quando avviene una modifica alla prenotazione (es. cambio del giorno, ora, operatore etc.) il sistema di pagamento sblocca le somme precedentemente congelate e contestualmente effettua un nuovo blocco per l’importo della prestazione modificata. Le somme sbloccate ci mettono qualche giorno lavorativo per essere nuovamente disponibili sulla carta inserita. Per questo motivo può essere che una prenotazione non sia confermata se non c'è sufficiente disponibilità per il secondo congelamento. L’addebito effettivo avverrà comunque sempre il giorno successivo al servizio.
Potrai andare sul tuo profilo continuativo e modificare tutte le prestazioni rimanenti sostituendo l'operatore senza bisogno di cancellare la prenotazione.
Dalla tua area personale potrai modificare tutti i tuoi dati personali e l'indirizzo in cui effettuare la prestazione.
La procedura è molto semplice: basta aggiungere il nuovo indirizzo nella tua sezione personale, alla voce “i miei indirizzi”, oppure lo puoi inserire direttamente nel corso della nuova prenotazione.
Una volta accettata la prenotazione non è possibile modificarla per evitare disagi agli operatori che dovessero già essersi mobilitati.