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Modificare la prenotazione singola o continuativa

Dove vedere i servizi di pulizia prenotati

Puoi controllare tutte le tue prenotazioni direttamente dalla sezione Prenotazioni della tua area riservata. Qui vedrai sia i servizi già eseguiti, sia le tue prenotazioni programmate.

Come posso modificare o cancellare la prenotazione?

È possibile cancellare la tua prenotazione senza costi aggiuntivi entro 30 minuti dal loro inserimento. Se hai un servizio continuativo potrai invece cancellare liberamente i singoli servizi fino a 24 ore prima della prestazione dalla tua area personale.
Puoi invece modificare i servizi quando vuoi ma se lo fai meno di 24 ore prima della prestazione la commissione è pari a 5€.

Come cambiare ora e data della prenotazione singola

Per cambiare ora e data della singola prestazione, anche in riferimento al servizio continuativo (es. cambio solo per una settimana il giorno del servizio continuativo ma lascio sempre lo stesso giorno che avevo prima per tutte le volte restanti), entra nella tua area riservata e accedi alla gestione delle prenotazioni. Clicca sulla prenotazione da modificare e scegli la voce “modifica”. Verrai rimmesso nel percorso di prenotazione con i dati della tua prima prenotazione salvata che potrai quindi andare a modificare. Una volta cambiati i dati, ricordati di salvare le modifiche. Non dovrai pagare nulla se non l’eventuale differenza tra il prezzo della prestazione modificata ed il prezzo della prestazione originale. Per modifiche effettuate meno di 24h prima della prestazione è prevista una commissione pari a 5€.

Come cambiare la frequenza del servizio continuativo

Per cambiare la frequenza di tutto il servizio continuativo entra nella tua area riservata e accedi alla gestione delle prenotazioni. Clicca sulla voce “vedi prenotazioni”, seleziona la prenotazione che vuoi modificare e poi clicca su “modifica”. Verrai rimmesso nel percorso di prenotazione con i dati della tua prima prenotazione salvata che potrai quindi andare a modificare. Potrai modificare data, operatore o qualsiasi altro dato relativo alla tua prenotazione continuativa. Non dovrai pagare nulla se non l’eventuale differenza tra il prezzo della prestazione modificata ed il prezzo della prestazione originale.

Come cancellare una singola prenotazione o un servizio continuativo

Entra nella tua area riservata, vai nella gestione delle prenotazioni e scegli il servizio che vuoi cancellare. Se vuoi disdire perché non sei stato soddisfatto, ripensaci! Contatta il servizio clienti, troveremo sicuramente una soluzione che fa al caso tuo. Potrai cancellare la tua prenotazione entro 30 minuti dall'inserimento. Nel caso di servizio continuativo potrai cancellare senza costi i singoli servizi entro 24 ore dalla prestazione!

Posso disdire il servizio continuativo quando voglio?

Certamente. Potrai disdire il suo servizio continuato in ogni tempo e senza penali a patto di avere effettuato almeno 5 prenotazioni dalla data dell’attivazione dello stesso. L’abbonamento è comunque una soluzione molto flessibile in quanto potrà modificare il giorno della prestazione oppure saltarne alcune senza problema. Nel caso in cui proceda alla cancellazione del servizio continuativo prima delle cinque prestazioni, dovrai corrispondere l’importo pari al valore delle prestazioni rimanenti.

Cambiare l'operatore selezionato

È davvero facile scegliere l'operatore che preferisci. Se hai già fatto la prenotazione e vuoi cambiare la persona che ti è stata assegnata puoi andare nella tua area riservata e modificare la scelta. Se invece devi ancora prenotare, durante la selezione del servizio puoi scegliere direttamente l'operatore che vuoi tu. Per modifiche effettuate meno di 24 ore prima dalla prestazione è prevista una commissione pari a 5€.

Perché mi sono trovato un ulteriore messaggio di addebito quando ho modificato una prestazione?

Quando avviene una modifica alla prenotazione (es. cambio del giorno, ora, operatore etc.) il sistema di pagamento sblocca le somme precedentemente bloccate e contestualmente effettua un nuovo blocco per l’importo della prestazione modificata. Le somme sbloccate ci mettono qualche giorno lavorativo per essere nuovamente disponibili sulla carta inserita. Per questo motivo può essere che un pagamento vada in errore se sulla carta è presente l’importo esatto della prestazione e non la somma del valore delle prestazioni sbloccate e bloccate. L’addebito effettivo avverrà comunque sempre il giorno successivo al servizio.

Il mio operatore non starà più su Easyfeel. Come posso avere un sostituto?

Potrai andare sul tuo profilo continuativo e modificare tutte le prestazioni rimanenti sostituendo l'operatore senza bisogno di cancellare la prenotazione.

Come posso aggiornare i miei dati personali?

Dalla tua area personale potrai modificare tutti i tuoi dati personali e l'indirizzo in cui effettuare la prestazione.

Mi trasferisco in un'altra città dove EasyFeel è attiva. Come faccio ad utilizzare EasyFeel nel nuovo indirizzo?

La procedura è molto semplice: basta aggiungere il nuovo indirizzo nella tua sezione personale, alla voce “i miei indirizzi”, oppure lo puoi inserire direttamente nel corso della nuova prenotazione.

E' possibile modificare la prenotazione NOW?

Una volta accettata la prenotazione non è possibile modificarla per evitare disagi agli operatori che dovessero già essersi mobilitati.

Vuoi parlare con noi? Contatta il nostro servizio clienti

Invia una e-mail all’indirizzo servizioclienti@easyfeel.it , ti risponderemo il prima possibile. Per urgenze legate alla tua prenotazione, telefona al numero 02/72080713 o via chat, direttamente sul sito. Il nostro servizio clienti è attivo Lunedì/Sabato 09:00-18:00; Domenica 09:00-18:00 esclusivamente via email.

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Abbiamo diverse posizioni aperte per figure commerciali, marketing e di assistenza telefonica inbound e outbound! Il nostro team è in grande crescita e non vediamo l'ora di accoglierti! Inviaci una mail col tuo curriculum vitae a career@easyfeel.it, ti contatteremo il prima possibile.