donna pulizie bologna
Attendi mentre...

Bisogno di aiuto?

Tranquillo! Sei nel posto giusto


< Torna alla sezione aiuto

Lavorare attraverso Easyfeel

Chi sono i partner Easyfeel?

I partner Easyfeel sono tutti coloro che si iscrivono alla piattaforma Easyfeel per fornire i loro servizi, ad oggi con focus sulle pulizie, stiro e servizio badanti. I partner Easyfeel agiscono sempre in qualità di lavoratori autonomi, non esiste infatti un rapporto di lavoro nei confronti di Easyfeel ma nei confronti degli utenti finali per la prestazione di volta in volta concordata. Gli stessi possono determinare la zona dove lavorare, gli orari in cui lavorare, il prezzo a cui lavorare e se accettare o meno la prestazione richiesta dal cliente. Per la tutela degli utenti, Easyfeel offre un’assicurazione contro i danni e per gli infortuni che operano in maniera sussidiaria nel caso in cui i partner non avessero tali assicurazioni. Gli incassi sono assicurati in quanto verifichiamo prima della prestazione che il cliente disponga di sufficienti fondi.

Come diventare partner Easyfeel

Per diventare partner e lavorare attraverso Easyfeel compila il form che trovi cliccando sulla homepage del sito alla sezione “diventa partner”.

Perché diventare partner Easyfeel

Con EasyFeel avrai la possibilità di ottenere visibilità dei tuoi servizi. Potrai costruirti una reputazione, certificare le tue abilità, aumentare le tue capacità e ricevere l’apprezzamento di centinaia di clienti.

Cosa è un Supercleaner e come diventarlo

Il Supercleaner è un partner che svolge servizi di pulizia che ha almeno 8 prenotazioni continuative all'attivo, una valutazione media di almeno 4 stelle su 5 ed un tasso di accettazione delle prenotazioni di almeno l'80%. Solo i migliori possono quindi essere supercleaner ed essere identificati con lo specifico simbolo a “S”!

A che tipo di servizi puoi accedere attraverso EasyFeel?

Con Easyfeel hai la possibilità di accedere a servizi singoli e settimanali con lo stesso cliente. Il tuo calendario si riempierà mano mano sulla base delle tue disponibilità. Più sei bravo più i clienti ti chiamano. Il cliente ti pagherà direttamente a mezzo della piattaforma di pagamento Stripe, dandoti direttamente l'ammontare previsto per la prestazione al netto della commissione Easyfeel

Vuoi parlare con noi? Contatta il nostro servizio clienti

Invia una e-mail all’indirizzo servizioclienti@easyfeel.it , ti risponderemo il prima possibile. Per urgenze legate alla tua prenotazione, telefona al numero 02/72080713 o via chat, direttamente sul sito. Il nostro servizio clienti è attivo Lunedì/Sabato 09:00-18:00; Domenica 09:00-18:00 esclusivamente via email.

Lavora con noi

Abbiamo diverse posizioni aperte per figure commerciali, marketing e di assistenza telefonica inbound e outbound! Il nostro team è in grande crescita e non vediamo l'ora di accoglierti! Inviaci una mail col tuo curriculum vitae a career@easyfeel.it, ti contatteremo il prima possibile.