I partner Easyfeel sono tutti coloro che si iscrivono alla piattaforma Easyfeel per fornire i loro servizi, ad oggi con focus sulle pulizie e stiro, ai clienti che trovano attraverso Easyfeel. I partner Easyfeel agiscono sempre in qualità di lavoratori autonomi, non esiste infatti un rapporto di lavoro nei confronti di Easyfeel ma nei confronti degli utenti finali per la prestazione di volta in volta concordata. Gli stessi possono determinare la zona dove lavorare, gli orari in cui lavorare, il prezzo a cui lavorare e se accettare o meno la prestazione richiesta dal cliente. Per la tutela degli utenti, Easyfeel offre un’assicurazione contro i danni che operano in maniera sussidiaria nel caso in cui i partner non avessero tali assicurazioni o fossero meno capienti. Gli incassi sono assicurati per i partner in quanto verifichiamo prima della prestazione che il cliente disponga di sufficienti fondi.
Per diventare partner e lavorare attraverso Easyfeel compila il form che trovi cliccando sulla homepage del sito alla sezione “come funziona” e "lavora attraverso Easyfeel" e segui le istruzioni.
Con EasyFeel avrai la possibilità di ottenere visibilità dei tuoi servizi. Potrai costruirti una reputazione, certificare le tue abilità, aumentare le tue capacità e ricevere l’apprezzamento di centinaia di clienti.
Con Easyfeel hai la possibilità di accedere a servizi singoli e settimanali con lo stesso cliente. Il tuo calendario si riempierà mano mano sulla base delle tue disponibilità. Più sei bravo più i clienti ti chiameranno. Il cliente ti pagherà direttamente a mezzo della piattaforma di pagamento Stripe, dandoti direttamente l'ammontare previsto per la prestazione al netto della commissione Easyfeel.