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Come affrontare eventuali problematiche

Problemi col sito durante la prenotazione

Se hai già controllato di navigare attraverso un browser aggiornato, le cause possono essere di vari tipi, contatta subito il nostro servizio clienti, troveranno sicuramente la soluzione al problema.

Perché il sistema non accetta la carta inserita?

Il sistema di pagamento può non accettare la carta inserita per vari motivi (non supportata dal sistema, non ci sono sufficienti fondi etc.). Nel caso in cui ciò avvenisse, ti consigliamo per prima cosa di riprovare ad inserire la stessa. Se il problema dovesse persistere e non hai a disposizione un’altra carta, ti suggeriamo di contattare la tua banca ed il nostro servizio clienti per organizzare una soluzione alternativa.

Ho ricevuto una mail di prenotazione registrata. Cosa Significa?

Quando ricevi una e-mail di “prenotazione registrata” significa che la tua prenotazione è stata correttamente inserita sul sito e siamo alla ricerca di un operatore che sia disponibile ad eseguirla oppure stiamo aspettando la risposta da parte dell’operatore che hai selezionato durante la prenotazione.

Ho ricevuto una e-mail di prenotazione confermata. Cosa significa?

Quando ricevi una e-mail che dice prenotazione confermata significa che la tua prenotazione ha trovato un operatore disposto ad effettuarla (che può essere l’operatore che hai selezionato durante la prestazione). Il prossimo passo sarà quindi l’erogazione del servizio!

Ho ricevuto una e-mail di operatore non trovato. Cosa significa?

Quando ricevi una e-mail che dice operatore non più disponibile significa che l’operatore che inizialmente ha accettato la prenotazione non può più effettuarla per motivi sopravvenuti. Potrai quindi modificare la prestazione richiedendo lo stesso operatore in altri giorni ed orari, cambiare operatore oppure annullare la prenotazione.

Ho ricevuto una mail che dice "l’operatore selezionato non ha accettato il tuo ordine"

Quando ricevi una e-mail di operatore selezionato che non ha accettato il tuo ordine significa che l'operatore che avevi scelto durante la tua prenotazione non è più disponibile ad effettuarla. Ciò può essere dovuto a diversi motivi sopravvenuti. Pertanto, per non farti perdere il servizio facciamo ripartire la ricerca di un operatore tra quelli che sono disponibili all'interno delle fasce orarie che hai selezionato.

Ho ricevuto una mail che dice “Nessun operatore trovato”. Cosa significa?

Quando ricevi una e-mail di nessun operatore trovato significa che nessuno degli operatori disponibili nella zona ha accettato la tua richiesta. Potrebbe però essere che la mancata accettazione dipenda dalla tempistica di inserimento della prenotazione (ad esempio, le notifiche inviate alla sera hanno meno probabilità di essere accettate) e non dalla volontà degli stessi di non accettare la prenotazione. Per questo motivo, nel caso in cui ricevi questa e-mail, ti suggeriamo di contattare il servizio clienti per procedere ad una ulteriore ricerca.

Se l'operatore non si presenta

Il ritardo entro i 30 minuti può essere dovuto a imprevisti quali traffico o lo spostamento dovuto ai ritardi dei mezzi pubblici. In tal caso l'addetto alle pulizie l’operatore si fermerà per recuperare il ritardo accumulato.
Nel caso in cui, salvo cause di forza maggiore, il ritardo fosse maggiore di 30 minuti o l'addetto alle pulizieil nostro operatore non si presentasse per altri motivi, potrai scegliere tra avere lo stesso il servizio oppure richiedere il rimborso di quanto speso. Se hai l’app potrai comunque vedere dove è localizzato il tuo nostro easycleaner operatore attraverso l’apposito strumento presente nel menù.

Se l'operatore non effettua il servizio in modo soddisfacente

Potrai lasciare il tuo feedback compilando il questionario che ti invieremo per mail dopo la prestazione. Alla successiva prenotazione potrai sempre scegliere un nuovo operatore.

Allungare il tempo di prenotazione durante la presenza dell'operatore

Per necessità che si presentano nel momento della prenotazione è possibile allungare la stessa con l'assenso dell’operatore. Basterà telefonare al servizio clienti per richiedere la modifica della prenotazione.

La mia banca mi ha mandato due messaggi di addebito. Come mai?

Easyfeel controlla che vi sia disponibilità per effettuare la prenotazione non appena trova un operatore disponibile per il tuo servizio. Pertanto, puoi ricevere un sms dalla tua banca pochi istanti dopo che la prenotazione viene inserita. In caso di prenotazione ricorrente potresti ricevere un sms tre giorni prima della prenotazione poiché 72 ore prima della stessa provvediamo a verificare se c'è sufficiente capienza nella carta.
Se modifichi la prenotazione potresti ricevere un altro sms dalla tua banca anche per lo stesso importo. Non ti preoccupare comunque, il prezzo non è duplicato ma ricontrolliamo semplicemente che ci sia l’importo a seguito della modifica!

Errori nell'ammontare pagato

Se noti delle incongruenze nel pagamento ti chiediamo di contattare subito il servizio clienti: al telefono 02/72080713 o via e-mail all'indirizzo servizioclienti@easyfeel.it

Vuoi parlare con noi? Contatta il nostro servizio clienti

Invia una e-mail all’indirizzo servizioclienti@easyfeel.it , ti risponderemo il prima possibile. Per urgenze legate alla tua prenotazione, telefona al numero 02/72080713 o via chat, direttamente sul sito. Il nostro servizio clienti è attivo Lunedì/Sabato 09:00-18:00; Domenica 09:00-18:00 esclusivamente via email.

Lavora con noi

Abbiamo diverse posizioni aperte per figure commerciali, marketing e di assistenza telefonica inbound e outbound! Il nostro team è in grande crescita e non vediamo l'ora di accoglierti! Inviaci una mail col tuo curriculum vitae a career@easyfeel.it, ti contatteremo il prima possibile.